[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]
CONTRIBUTO SPEDIZIONE: 9,90 EURO
Spedizione INCLUSA con una spesa minima di 99€
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
AVVERTENZE:
Lasciaci un indirizzo presidiato in cui il corriere abbia la possibilità di trovare qualcuno al suo passaggio.
In tutte le nostre spedizioni chiediamo di avvisare il cliente almeno un giorno prima per concordare la consegna. Non sempre questo, però è sufficiente.
Se hai degli orari particolari segnalaceli. Puoi lasciarci anche l’indirizzo in cui lavori o di un vicino di casa che possa ricevere il pacco al tuo posto. Per noi è importante riuscire a servirti nel minor tempo possibile e senza disguidi.
Resi e diritto di recesso
DIRITTO DI RECESSO
Informativa sul diritto di recesso
Gli acquisti sul sito www.lecelline.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto entro 14 giorni dall’acquisizione fisica del bene.
Condizioni del diritto di recesso
Il bene acquistato dovrà essere integro.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Al rientro in magazzino la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni – la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso – pertanto raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 14 giorni.
Esclusioni dal diritto di recesso
Il diritto di recesso è escluso nei casi elencati nell’art. 59 del D.lgs. 205/2006.
Nello specifico, non è consetito l’esercizio del diritto di recesso per i beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna e non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, ovvero per le bottiglie stappate o bag in box privati del sigillo.
Procedura da seguire per esercitare il diritto di recesso
Inviare una e-mail a info@lecelline.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 14 giorni all’indirizzo dell’Azienda Agricola Le Celline, con sede in via Via San Péietro n. 14, 33033 UD, Italia.
Tempi di rimborso
Azienda Agricola Le Celline si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999
Merce difettosa / spedizione danneggiata
Nel caso di merce difettosa:
Nel caso di spedizione danneggiata
Qualora riceviate dei colli visibilmente danneggiati, (imballi rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) seguite questa procedura:
ATTENZIONE:
AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE SEMPRE LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.
Per i Vostri Reclami:
Azienda Agricola Le Celline
Via San Pietro n. 14
33033 Codroipo (UD)
Italia
ATTENZIONE:
Per tutto ciò che è indicato in questo testo fanno fede le condizioni d’utilizzo del nostro servizio e consigliamo di leggere attentamente.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”50px”][/vc_column][/vc_row]